“Soddisfatto del risultato, siamo stati tenaci”. Queste le parole di Gian Luca Bocchi, allenatore dell’Imperia, all’indomani della semifinale di Coppa Italia. “Il 2-2 è un buon risultato perchĂ© ci permette di accedere alla finale di una competizione molto importante per questa societĂ , anche in ottica di accesso alla Serie D”.

Sulla prestazione dei neroazzurri il Mister ha le idee chiare: “Potevamo fare sicuramente meglio, ma la Sestrese è una squadra tosta e il campo non ha aiutato il nostro gioco. Siamo stati comunque bravi e caparbi nel non mollare fino alla fine e prenderci il pareggio che ci serviva per arrivare in finale e di questo sono molto contento”.

La prossima sfida per l’Imperia è la trasferta di domenica a La Spezia: “Ora dobbiamo concentrarci sulla partita contro il Forza E Coraggio perchĂ© anche questa sarĂ  una sfida difficile contro un avversario ostico, ma cercheremo di fare punti importanti per la classifica. Stiamo lavorando ogni giorno per migliorare e ottenere i risultati che questa societĂ  merita”.