Calcio, il 24 agosto ‘open day’ del PSV Don Bosco Vallecrosia all’Oratorio Salesiano

La Nuova Scuola Calcio del PSV Don Bosco Vallecrosia invita tutti i genitori che vorranno conoscere il programma per la nuova stagione calcistica 2019/2020 e le bambine e i bambini nati negli anni 2010-2011-2012-2013-2014 a partecipare all’open day organizzato per sabato 24 agosto presso i campi dell’Oratorio Salesiano a Vallecrosia in Via Col. Aprosio 433 dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

“Nell’occasione – comunica la società – verranno presentati gli allenatori per ogni categoria, i programmi di allenamento e tutte quelle informazioni che serviranno per iniziare e/o proseguire bene ed in armonia un’esperienza che ci accompagnerà, ci auguriamo, per molti anni.

Le Atlete e Atleti dovranno presentarsi con pantaloncini e scarpe da ginnastica in modo da potersi cimentare direttamente sui campi in sintetico messi a disposizione dall’Oratorio, a tutti i partecipanti verrà data in omaggio una maglietta da gioco che indosseranno per l’occasione.

Vi aspettiamo per stare insieme, conoscerci e soprattutto far giocare i bambini come afferma un GRANDE Allenatore Pep GUARDIOLA”.