calcio

La 12esima giornata del campionato di Seconda categoria vede l’Argentina Arma ospitare il Cisano Calcio presso il campo sportivo di Camporosso, incontro in programma domenica 19 febbraio alle ore 17:00.

I rossoneri arrivano a questo incontro reduci dalla bella vittoria esterna, sul campo di “Pian di Poma”, sulla Carlin’s Boys (1-4) mentre il Cisano Calcio ha conquistato tre punti grazie alla vittoria a tavolino con il San Bartolomeo Cervo.

Nella classifica l’Argentina continua ad essere la capolista con 29 punti, quattro in più del Sanremo2000. Il Cisano occupa la quarta posizione con 16 punti avendo collezionato cinque vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. 

Marco Prunecchi, allenatore dell’Argentina Arma, ha diramato le seguenti convocazioni: Ventrice, Bruni, Conrieri, Ambesi, Calvini, Fici, Rotella, Crespi A., Crespi L., Tarantola, Crudo, Grandi S., Grandi M., Leggio, Di Donato, Brizio, Calderone, Orengo, Cuneo, Cutellé. Ceriolo, Valenzise, La Greca.

Rientra tra i disponibili il portiere Andrea Bruni e riesce a recuperare da una botta alla caviglia Roberto Fici. Unico indisponibile il centrocampista Christian Ciaramitaro.

La direzione di gara è stata affidata a Kevin Bertonasco della sezione di Albenga.