Due buone notizie per Bussana ed i suoi abitanti. Ad annunciarlo è il Consigliere comunale, portavoce della frazione sanremese, Alessandro Sindoni che commenta: “Erano opere che si aspettavano da tempo, ora sono realtà.

Stiamo parlando dell’ampliamento del cimitero di Bussana, annoso problema della frazione, e dell’allargamento della strada che porta a Bussana Vecchia nel rettilineo dopo le scuole elementari.

Il primo progetto è stato approvato in Provincia. Un lavoro da circa 342 mila euro assegnato all’azienda ‘Eragon’ di Roma rimasto a lungo nel cassetto dell’ufficio cemento armato per i ben noti ritardi riguardanti le autorizzazioni sismiche.

 

Il secondo progetto ha avuto l’ok dalla Giunta comunale che ha accettato la proposta di una nuova convenzione con la ditta di costruzioni “Marino” che sta realizzando uno stabile nella zona. “Nella prima convenzione erano previsti dei lavori che non avrebbero portato benefici particolari. Per questo ho chiesto di cambiare l’accordo per ampliare la strada troppo stretta e pericolosa,” spiega il Consigliere.