Si è svolta questa mattina nella sede di Asl1 a Bussana di Sanremo la consegna di 80 piante di Stelle di Natale a favore degli operatori sanitari impegnati in prima linea nel contrasto del Covid-19. La donazione è avvenuta da parte dell’Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Imperia, la cui delegazione composta dal presidente Francesco Bonsignore e dal segretario Massimiliano Balicco, è stata ricevuta dal Direttore Generale di Asl1 Marco Damonte Prioli.

Il Direttore Generale ha per l’occasione espresso il suo ringraziamento per l’iniziativa: “All’Unione Giovani Commercialisti va il mio plauso per questo pensiero nei nostri confronti che farà sicuramente felice chi è impegnato quotidianamente nella lotta al virus”.

Ed a riguardo il presidente Bonsignore e il segretario Balicco dei Giovani Commercialisti hanno evidenziato: “Si tratta di un piccolo gesto per ringraziare tutti gli operatori che si stanno prodigando in questa emergenza, eroi silenziosi che senza troppi clamori sono al nostro fianco sempre”.

Articolo precedenteIl commercio locale scalda il Natale di Taggia
Articolo successivoCoronavirus: 177 nuovi casi in Liguria, 14 i decessi