Judo Sanremo (1)

Successo di Nicole Di Michele, Budo Sanremo, che conquista la cintura nera ai Campionati Italiani di Judo U18, gara molto difficile ma ben gestita dell’atleta allenata dai tecnici Nicola Gianforte, Pino Polichi e Nicholas Di Michele.Nicole ha inanellato una serie di vittorie mostrando grande varietà tecnica e centrando a fine giornata il bronzo della categoria -70kg.

Undicesimo posto per Valentina Palagi che conferma così l’ottavo posto nella ranking nazionale.

Grande festa per il risultato ottenuto in Via Canepa 36, presso il dojo del Budo Sanremo, durante la serata è stata gradita la visita dell’assessore allo sport Giuseppe Faraldi che ha portato i saluti del Comune, non c’è però sosta per i ragazzi del Budo che saranno impegnati nelle prossime settimane alla European Cup di Coimbra con la stessa Nicole e Valentina Palagi ed alle Finali A2 U21 di Judo con Jody Di Michele.

Presente anche il consigliere comunale Luca Lombardi.

“Sinceri complimenti per questo bellissimo risultato – sottolinea l’assessore Faraldi – conquistato con sacrificio e impegno. La vittoria della giovane Nicole è motivo di soddisfazione perché contribuisce a valorizzare il nome di Sanremo in ambito sportivo”.