bordighera un mare di sapori

Tutto pronto per la sesta edizione della manifestazione “Bordighera Un Mare di Sapori” che si svolgerà lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 luglio a partire dalle ore 19.00 sul Lungomare Argentina a Bordighera.

Una tre giorni intensa, attenta a celebrare il buon cibo.

L’evento organizzato dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, il contributo della Camera di Commercio Riviere di Liguria, premia il suggestivo e invitante Lungomare Argentina quale location ideale per accompagnare il  visitatore e turista in un percorso enogastronomico, quando una sorprendente tavolata si snoderà in riva al mare, alla scoperta delle eccellenze del territorio: saranno infatti i migliori ristoratori locali che collaboreranno in vario modo alla realizzazione di menù, capaci di evocare e proporre la più rappresentativa tipicità della cucina ligure.

Mare di Sapori si è oramai conquistato un posto di rilievo nel panorama locale, lo confermano i tantissimi visitatori che ogni anno affollano la passeggiata mare, e nasce e si conferma come occasione per portare sotto i riflettori il valore della cucina ligure.

È grazie alla volontà degli chef di creare un grande appuntamento per il territorio, e il desiderio di fare squadra e di creare un momento esclusivo che unisca al piacere della degustazione dei piatti anche un clima di festa e forte partecipazione da parte del pubblico.

Novità di questa edizione la presenza dei produttori di eccellenze enogastronomiche locali, che saranno utilizzate sapientemente dalle mani dei rinomati chef, per la preparazione dei piatti in scena in queste tre serate.

Non mancheranno intrattenimenti musicali nel corso dell’intera manifestazione.

Esibizioni di tango, musica dal vivo.

Di seguito il programma musicale:

LUNEDÌ 22 LUGLIO
Ambaradam & Smartphonic
Mercenari
Grooveshot
BlessedRebels
Glue’s Avenue

MARTEDÌ 23 LUGLIO
Milonga al chiosco della musica
Ambaradam& Smartphonic
FeelingGood
Zingarò
Taità
Lorenzo & Prita

MERCOLEDÌ 24 LUGLIO
Mercenari
Sound pressure
Relatrio
Taità
Glue’s Avenue

Il tutto per creare un esclusivo momento di festa e convivialità.

Per scoprire il programma dettagliato della manifestazione è possibile visitare la pagina Facebook “Bordighera un Mare di Sapori 2019”.