Dopo il successo dell’edizione 2014 torna a Bordighera, lunedì 14 agosto, l’allenamento al canto del gallo organizzata dalla ASD RunRivieraRun che da diversi anni fa correre la mattina presto Runners&Walkers in un grande allenamento di gruppo con diversi appuntamenti lungo i dodici mesi e diverse location, da Levante a Ponente.

Il progetto “Socializzazione e Benessere”, portato avanti dalla ASD RunRivieraRun, ha l’intento di far avvicinare quante più persone possibili al mondo della corsa e della camminata sportiva, indipendentemente dai tempi e dalla velocità delle singole persone.

Il gruppo RunRivieraRun coinvolge runners veloci e medi come camminatori di ogni livello.

Grazie al Comune di Bordighera e alla Confcommercio di Bordighera, lunedì 14 agosto i podisti di ogni livello saranno invitati a percorrere dai 4 agli 8 km in compagnia, lungo un percorso che si snoda tra Bordighera Alta ed il lungomare. Non si tratta di una gara, quindi chiunque può partecipare alla propria andatura ed entrare a far parte della grande comunità di sportivi che si svegliano all’alba per cominciare la giornata con un sano allenamento.

Ci si può registrare dalle 6.30 presso la segreteria che sarà allestita in Piazza del Capo.

La partenza è prevista alle ore 7.30 per poter coinvolgere un numero di persone più ampio e garantire a chi viene da Fuori zona e Provincia di raggiungere il gruppo.

Al termine dell’allenamento ci sarà una ricca colazione offerta dalla Confcommercio di Bordighera e l’estrazione di premi per tutti i partecipanti. La partecipazione sarà ad offerta libera ed il ricavato andrà al Progetto sociale “Socializzazione e Benessere” ASD RunRivieraRun.

La Chicchiricchì Run di Bordighera sarà anche l’occasione per lanciare l’imminente apertura della sezione Bordighera della ASD RunRivieraRun.