bordighera

Anche Bordighera si prepara al Natale e lo fa nel migliore dei modi con otto spettacoli in centro città.

Ecco il programma completo:

Martedì 26 dicembre – Gli Irriducibili Romantici. Un originale e allo stesso tempo divertente “Duo Rinascimentale”. I personaggi saranno sui trampoli e si muoveranno per incontrare, lasciarsi fotografare e divertire l’ignaro pubblico.

Mercoledì 27 dicembre – Gigi e il suo Fiore. Gigi, un buffo ed altissimo giardiniere accompagnato da uno splendido bocciolo, oltre alle piante ha una grande passione: cantare sui trampoli motivi celebri in cui si parla di fiori.

Giovedì 28 dicembre – Don Chisciotte e la Bella Dulcinea. Un’animazione divertente e festosa dove si potrà essere fotografati con questi due divertenti personaggi che si presenteranno sui trampoli.

Sabato 30 dicembre – Circo in Pillole. Un gruppo di tre clown in allegria in giro per le vie, accompagnati da un carretto musicale a tema. Trampolieri, bolle di sapone giganti, magie e gag, giocoleria sono gli ingredienti per uno spettacolo itinerante adatto ai bambini e grandi di tutte le età.

Martedì 2 gennaio – Gli Invasati. Bellissime piante ornamentali nel loro vaso sono pronte a stupire e divertire l’ignaro pubblico. Le piante scherzeranno con i passanti, si lasceranno fotografare e accenneranno qualche passo di danza. All’interno delle piante mimi esperti sapranno creare situazioni di grande meraviglia.

Mercoledì 3 gennaio – La Grande Mascotte Tigro e In Groppa al Clown. Un bellissimo gonfiabile raffigurante Tigro, con dentro un animatore pronto a divertire tutti i bambini.

Giovedì 4 gennaio – Cappuccetto Rock. La più famosa e conosciuta fiaba europea viene presentata con un vestito nuovo, utilizzando come leitmotiv brani che hanno segnato la musica rock.

Venerdì 5 gennaio – Gli Irriducibili Romantici. Un originale e allo stesso tempo divertente “Duo Rinascimentale”. I personaggi saranno sui trampoli e si muoveranno per incontrare, lasciarsi fotografare e divertire l’ignaro pubblico.