vittorio ingenito

Il grande afflusso turistico di questi giorni richiede di potenziare le misure di prevenzione contro il contagio da Covid-19.”

Così interviene l’amministrazione comunale.

Per tale ragione è in corso di pubblicazione l’ordinanza con cui viene disposta, con effetto dalla data odierna, l’obbligatorietĂ  di indossare la mascherina in tutto il centro storico di Bordighera sia per i residenti sia per gli ospiti dalle ore 18.30 alle ore 24.00, fino alla data del 30 agosto 2020. Questo in relazione alle caratteristiche strutturali dell’area, che rendono particolarmente difficile il mantenimento del distanziamento.

Si sta provvedendo a posizionare cartelli informativi e a distribuire agli esercizi commerciali mascherine da consegnare a chi ne fosse sprovvisto.

Si ricorda inoltre che in tutto il territorio della Città di Bordighera chiunque si rechi fuori dalla propria dimora è tenuto ad avere con sé un dispositivo di protezione individuale delle vie respiratorie, da utilizzare in tutte le occasioni in cui venga a mancare la distanza interpersonale di un metro.