video
play-rounded-outline
01:51

Il Castellaro Golf Resort ieri sera ha ospitato la seconda convention di Area 58 Riviera dei Fiori BNI, che ha visto riuniti i ‘Capitoli’ del Ponente della provincia di Imperia, (Ventimiglia, Bordighera, Sanremo, Valle Argentina, San Lorenzo e Imperia) per uno scambio e un’azione coordinata tra le imprese aderenti a BNI. Si è trattato del secondo appuntamento ideato per valorizzare le imprese aderenti a BNI dell’Area 58 all’insegna della solidarietà.

Si è iniziato parlando della vision e della mission con gli ambasciatori dei diversi ‘Capitoli’ locali e alcune rappresentanze del BNI della Costa Azzurra. Lo spirito di collaborazione che alberga in BNI è quindi declinato anche nel nostro territorio, in quello che si può definire il cenacolo dell’imprenditoria locale: un luogo dove si discute, si collabora, ci si confronta in una rinnovata solidarietà di impresa, dove al primo posto viene sempre e comunque il rapporto interpersonale.

“In quest’ottica l’evento BNI si è presentato come un’occasione collaborativa per sostenere l’associazione ANGSA (Associazione Nazionale Genitori di persone con autismo). Crediamo che oggi più che mai le associazioni di volontariato o sociali abbiano bisogno di collaborazione, solidarietà e fiducia reciproca. Per noi è stato un piacere accogliere in questa serata gli ospiti con l’aperitivo musicale di networking”, ha commentato BNI.

Le immagini della serata nel video-servizio a inizio articolo.