“Con un blitz notturno si è consumata l’ennesima truffa ai danni degli italiani. Centinaia di migliaia di immigrati clandestini, di cui si sa poco o nulla, verranno regolarizzati. Chi fa il palo, chi tiene il sacco, chi lo riempie. A mio modo di vedere, le colpe sono le stesse per tutti e tutti sono colpevoli. Sogno un Governo che ami l’Italia e gli italiani”.

Lo ha dichiarato stamane il presidente dell’Assemblea legislativa della Liguria e consigliere regionale Alessandro Piana, commentando l’ultimo provvedimento del Governo Conte in materia di immigrazione.

“Da oltre due mesi – ha aggiunto Piana – i liguri e gli italiani sono costretti ad ascoltare le promesse di questo Governo incapace in diretta sulla Tv di Stato, con risultati nulli. E mentre Elsa Fornero piangeva perché stava punendo i pensionati, ora vediamo Teresa Bellanova piangere perché sta premiando gli immigrati clandestini. Vorremmo vedere la stessa commozione per un provvedimento concreto a favore degli italiani”.

Articolo precedenteVallecrosia, Biasi replica a Perri: “Si ostina a fare dichiarazioni sui media lontane dalla realtà”
Articolo successivoIntervista ai presidi della provincia, dalle iniziative culturali agli esami passando per la didattica: il ‘salto’ obbligato della scuola nell’online