Si è conclusa la riunione a Palazzo Bellevue che ha visto coinvolti i consiglieri comunali di maggioranza di Sanremo. Dal tavolo è emerso “pieno consenso all’evoluzione del progetto politico-amministrativo indicato dal Sindaco Alberto Biancheri”, fanno sapere dal Comune.

Dopo l’azzerramento della Giunta, Biancheri incassa dunque in consenso dei consiglieri comunali, riguardo alla nuova fase politica che viene definitiva di “rafforzamento civico e municipalista”.

Il primo cittadino ha confermato la volontà di garantire la medesima rappresentatività politica alle forze che compongono e sostengono la maggioranza. In tal senso, è stata riaffermata la volontà di coinvolgere tutti gli assessori in questa nuova fase politico-amministrativa, dando anche pieno appoggio politico a nuovi progetti amministrativi che potranno andare a coinvolgere alcuni di loro.

Il consigliere di maggioranza Francesco Prevosto in rappresentanza di SIEL, in linea con quanto già precedentemente comunicato, ha confermato di voler rimandare la propria decisione della valutazione all’esito finale del rimpasto.