[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/237278066″ videoadsurl=”https://vimeo.com/218454483″]

Domenica sportiva ad Arma di Taggia dove complice la bella giornata di sole, famiglie e gruppi di amici si sono riuniti in spiaggia dove hanno potuto vedere ma anche partecipare ai numerosi eventi organizzati.

Questa mattina, un’insolita gara di mountain bike, si è svolta non nei sentieri di montagna, ma in riva al mare. I ciclisti si sono sfidati tra ostacoli artificiali come bancali e balle di fieno , ma anche tra gli scogli, che sono stati trasformati in percorsi.  Al mattino è toccato agli adulti sfidarsi tra la sabbia mentre, nel pomeriggio, sarà la volta dei bambini

Ma il “beach bike  day” non è stato l’unico evento di oggi. In varie zone di Arma tanti gli eventi: a levante la gara di biciclette mentre in centro ci svolgerà la prova dei wind surf. Le attività proseguono in piazza Chierotti si svolgerà la Baby running, che coinvolgerà nonni e nipoti e la baby dance.

Il rugby sarà invece protagonista nel pomeriggio a partire dalle 15 presso la spiaggia la Fortezza dove, chi avrà voglia, potrà provare a giocare con la palla ovale assistito non solo dai tecnici ma anche dagli allenatori del Delta Rugby valle argentina. A fine “allenamento”ci sarà inoltre una partita dimostrativa per i bambini under 6,8 e 10 anni.

Raffaello Bastiani, Consigliere comunale, racconta questa giornata di sport.