Aromatica, la Confcommercio premia la vetrina dell’Ottica Rosa e il cocktail di Vico del Rame
play-rounded-outline
02:10

Come lo scorso anno, durante la manifestazione Aromatica, torna il concorso promosso dalla Confcommercio che coinvolge i bar e i locali di Diano Marina per una sfida all’ultimo cocktail.

I partecipanti hanno proposto una serie di drink inventati e inerenti al tema di Aromatica, il festival delle erbe e dei prodotti d’eccellenza del nostro territorio di Ponente.

A vincere quest’anno è stato il cocktail proposto dal nuovo locale Vico del Rame. La giuria di esperti ha poi premiato il Cafè del Mar e al terzo posto il bar A Gonfie Vele che lo scorso anno si era aggiudicato il gradino più alto del podio.

Novità di quest’anno il concorso per la vetrina più bella. Tantissime le attività che hanno partecipato abbellendo le proprio vetrine con composizioni e addobbi fatti di erbe e piante.

La vetrina più bella è stata quella dell’Ottica Rosa. Al secondo posto l’Ottica Fagnola e al terzo il negozio Colle degli Ulivi.

“È una grande soddisfazione vedere i commercianti, i bar, gli albergatori e tutte le attività collaborare insieme per abbellire e animare Diano Marina. Aromatica sta crescendo sempre di più ed è anche merito dei commercianti che si mettono in gioco e collaborano alla riuscita dell’evento,” commenta Franca Weitzenmiller, presidente della Confcommercio Golfo Dianese.