video
play-rounded-outline
01:33

Le onde invernali di Arma di Taggia offrono condizioni eccezionali per la pratica del windsurf e del kitesurf. Dopo il maltempo delle scorse settimane, in questi giorni il meteo sta infatti regalando delle giornate soleggiate e adatte per viversi la bellezza del mare.

Non solo l’estate trascorsa sulle spiagge di Arma di Taggia regala un’esperienza unica e incantevole ma anche il mare d’inverno in queste località affascina e attrae turisti e non. Questo tratto costiero della Riviera Ligure si è infatti trasformato in un vero paradiso per gli amanti dei due sport acquatici durante la stagione più fredda. C’è chi preferisce una passeggiata sulla spiaggia e chi si diletta alla scoperta delle acque del Mar Ligure. Grazie alla presenza costante e vigorosa del vento invernale, gli appassionati di windsurf trovano un ambiente perfetto per sfrecciare sulle onde. Per gli amanti del kitesurf la potenza del vento invernale consente di sollevare le loro vele e librarsi sopra le onde.

Arma di Taggia si presenta come una località unica, perfetta per esplorare acrobazie spettacolari e godere di una straordinaria esperienza per sfidare le proprie abilità e vivere appieno la passione per questi sport acquatici. Ma ora, lasciamo che siano le immagini a parlare.

Le migliori immagini nel video-servizio a inizio articolo.