Arma di Taggia, tutto pronto per la terza edizione di "Levà Canta"
play-rounded-outline
04:06

Torna anche quest’anno l’appuntamento con “Levà Canta”, la manifestazione organizzata in zona Levà nel parcheggio Lentisco in via San Francesco a Taggia.

Come ogni edizione, il ricavato sarà devoluto in beneficenza e in particolare quest’anno andrà alla Casa di Accoglienza Miracolo della Vita di Taggia.

“Un bellissimo evento organizzato da un gruppo di volontari nato con la voglia di far rinascere la zona di Levà e di aiutare chi ne ha più bisogno – commenta Barbara Dumarte, assessore al turismo e alle manifestazioni – Noi dell’amministrazione siamo molto orgogliosi del loro lavoro”.

Sabato 29 giugno, a partire dalle 15:30 un susseguirsi di laboratori, giochi, musica e danza animeranno la giornata dedicata a piccoli e grandi. Si parte con la tombola di beneficenza, i laboratori per bambini e un momento musicale con ballo liscio. Spazio poi al trucca bimbi, allo stage di bachata e salsa e alle esibizioni delle scuole di danza “ASD Noi della LDM” e “SIPA NEW CLUB DANCE”.

Dalle 20 sarà poi allestita una zona pic-nic con servizio da asporto grazie alla collaborazione con gli esercenti locali.

Entusiasta anche il Consigliere Giancarlo Ceresola: “Invito tutti a venire all’evento per due motivi: per fare del bene e aiutare la Casa di Accoglienza e per sostenere il gruppo organizzatore, per poterlo stimolare così da portare avanti l’iniziativa”.

“Il gruppo Levà Canta per la seconda volta ha deciso di donare il ricavato ai bimbi e alle mamme ospiti della Casa. Noi li ringraziamo perché è stata una bellissima sorpresa”, conclude Sara Tonegutti, presidente del Centro Aiuto alla Vita.

Il programma completo nelle interviste alle organizzatrici, Rosella Manzoni e Paola Oggero.