video
play-rounded-outline
02:10

Archiviate le festività natalizie, l’assessore al Turismo e Manifestazioni del Comune di Taggia, Barbara Dumarte guarda già a febbraio, dove Carnevale e i tradizionali festeggiamenti di San Benedetto la faranno da padrona.

Ma, con una certa soddisfazione, l’assessore ha fatto un piccolo resoconto dei tanti eventi organizzati nel periodo di Natale, tra i quali la decima edizione di Natale a Villa Boselli. “Un ringraziamento ai protagonisti di questi eventi, ovvero tutte quelle persone che hanno regalato il loro tempo alla comunità per condividere eventi incredibili, come il Comitato Natale a Villa Boselli, o a chi ha allestito tutti i presepi nel centro storico di Taggia”.

Altra vittoria è stata l’istallazione delle luminarie: “È stata pensata come progetto che fosse una vetrina promozionale del territorio, e lo è stato molto più di quanto ci aspettavamo. La scelta della canzone di Vasco Rossi, con la sua condivisione, ha portato quasi 40mila interazioni al post, facendo volare Arma in tutta Italia”. Anche i Carabinieri hanno scelto la luminaria di piazza Chierotti per il loro primo post ufficiale dell’anno, premiando ulteriormente la cittadina a livello nazionale.