Grande partenza questa mattina ad Arma di Taggia per la quinta edizione di “Natale a Villa Boselli”.

Numerose le attrazioni e gli stand presenti, con i presidi della Protezione Civile, Vigili del Fuoco e della Croce Verde, a cui si aggiungono varie associazioni benefiche. Immancabili le caldarroste, lo zucchero filato e l’animazione di prestigiatori e cantastorie. Ad animare il palcoscenico sarà il presentatore Gianni Rossi.

Curiosa particolarità è l’ufficio Postale degli elfi, il quale, in adesione alla pregevole iniziativa di Poste Italiane, consente ai bambini di inviare la loro letterina e di ricevere una vera risposta da parte di Babbo Natale, recapitata direttamente a casa.

“Ci stiamo ormai dedicando da cinque anni anima e corpo a questa attività, tra serate e risate, però ci mettiamo tanto impegno per regalare un momento di gioia alla nostra comunità”, afferma Riccardo Actis, presidente del comitato per Natale a Villa Boselli.

L’apice della giornata è previsto per le 15:00, con l’arrivo di Babbo Natale che si tratterrà per il resto della giornata fino alla sera.

“Riguardo al futuro, cresciamo tutti gli anni, ci chiamano anche dai Comuni limitrofi per partecipare a questa festa. Diciamo che chi vivrà, vedrà”, conclude il presidente Actis.