Ieri sera è stata inaugurata la mostra “Arte e Mare” a Villa Boselli ad Arma di Taggia, curata dall’Associazione Culturale Gente Comune. Una mostra di quadri e sculture di artisti provenienti da diverse cittadine della provincia di Imperia e addirittura dalla Germania.

Presente la Presidente del Consiglio Comunale di Taggia, Laura Cane, che afferma: “Un tuffo nell’arte della pittura e della scultura. Arma vivrà in questi 3 giorni. Ringrazio Judith e Carlo di Villa Biener e l’associazione culturale Gente Comune per la pregiatissima iniziativa.

Questa sera l’amministrazione comunale e il maestro Marco Reghezza regaleranno ai numerosi cittadini e turisti di Arma e agli artisti della mostra un concerto in compagnia di ben 40 elementi dell’open orchestra, alle ore 21 nei giardini di Villa Boselli”.

Il Presidente dell’Associazione Gente in Comune afferma: “Ci fa piacere aver ripreso questa manifestazione che aveva avuto un’ottima riuscita nelle prime edizioni, diversi anni fa. Ringraziamo il Comune di Taggia, il Sindaco Mario Conio, la Presidente Laura Cane e l’Amministrazione tutta”.