video
play-rounded-outline
05:17

Concerti, serate danzanti, sagre, eventi sportivi: tanti gli appuntamenti che animeranno la stagione estiva 2022 nel Comune di Camporosso. A fare da sfondo alle manifestazioni, sarà l’arena di località Bigauda, vero e proprio fulcro in grado di ospitare il ricco calendario di eventi estivi realizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione “Pink Time”.

“Qui ci saranno eventi sportivi, musicali, teatrali, enogastronomici – spiega l’assessore alle Manifestazioni, Cristiana Celi. – Per noi è una novità e una scommessa che vogliamo fare. Puntiamo sul fatto che questo tipo di calendario possa funzionare, proprio perché abbiamo l’obiettivo si sfruttare al massimo quest’area.

Il calendario andrà avanti per i mesi di luglio, agosto e settembre, quest’ultimo con eventi patrocinati dal Comune, come la sagra, il 3 settembre, dello stoccafisso alla calabrese, e quella dei barbagiuai il 18 settembre. È una location che porterà tante presenze, è quello che ci auguriamo. La varietà dell’offerta presentata consente di averne per tutti i gusti”.