Céline Dion
Credit: Anirudh Koul - CC BY-NC 2.0

Erano tantissimi che aspettavano l’appuntamento ed ora sono altrettanti ad essere dispiaciuti per l’annullamento dell’evento.

Oggi è stato ufficialmente comunicato che il concerto di Celine Dion a Monte-Carlo è stato annullato per l’emergenza sanitaria e si spera rinviato a data da destinarsi. La tappa nel Principato era prevista per il 18 luglio, un concerto dal richiamo incredibile che era già andato sold-out pochi giorni dopo l’annuncio nel novembre scorso con 2.900 biglietti bruciati a tempo di record nonostante i prezzi fossero esageratamente alti, da 600 a 1.600 euro!

Altrettanto eccezionale doveva essere la location, cioè l’iconica piazza del Casinò che proprio in questi giorni sta per veder conclusi i lavori di un rinnovo radicale, totalmente appiattita, che sta facendo storcere la bocca a molti.

Quella di Monaco è solo una delle tante date, 28 in tutto, rinviate del Courage World Tour dell’artista canadese che avrebbe dovuto debuttare in Europa il 21 maggio a Praga e che prevedeva una sola tappa in Italia, il 25 luglio a Lucca in ambito Summer Festival.

Tra quelli che avevano già comprato il biglietto a Monte-Carlo ci sono sicuramente degli italiani: per tutti la Sbm che aveva organizzato l’appuntamento ha già iniziato le procedure di rimborso.