amaie energia

Amaie Energia comunica una variazione dell’accessibilità all’isola ecologica in zona Villetta, nella fascia collinare sanremese.

Dal 6 ottobre il cancello dell’isola ecologica verrà dotato di chiusura tramite serratura meccanica, la cui chiave è già in distribuzione ai cittadini che ne hanno diritto presso gli uffici della distribuzione al Palafiori.

Amaie Energia per andare incontro ai residenti ha anche previsto un servizio di consegna massiva agli utenti abilitati per domani, venerdì 1 ottobre, dalle 14.30 alle 17.00, presso la Chiesa della Villetta.

Gli orari degli uffici presso il Palafiori sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, al sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Articolo precedenteDiano Marina, ultimo incontro per la rassegna ‘Un mare di pagine’: il primo ottobre la presentazione del libro di Ugo Moriano ‘Il re della gloria: la stirpe della Sindone’
Articolo successivoElezioni 2021, ‘Insieme per Arentino’: ieri la presentazione del programma del candidato sindaco Alessandro Lodato Costa