video
play-rounded-outline
02:18

Nell’ultima conferenza stampa del 73° Festival di Sanremo, Amadeus ha parlato ai giornalisti: “Lunedì ero assolutamente sereno. E sapete che era la conferenza più importante per me, perché è quello che apre tutto. Ma la condivisione di tutto è stato fondamentale”.

Lo show-man prosegue: “Avere intorno persone che condividono e mi danno fiducia è un valore aggiunto che, per come sono fatto io, è fondamentale. Tutti quelli a questo tavolo, ha condiviso con me. Ognuno è protagonista di ciò che fa: ognuna delle trecento persone ha lavorato affinché sia stato un Festival storico – sembra quasi commuoversi per il pensiero successivo. – Le frasi fanno sempre riflettere, come questa ‘Chi pensa in grande fa bene perché ci sono energie invisibili in grado di sostenere i sogni’. Io chiudo con una lettera scritta al Festival“.

Poi rivela la classifica delle canzoni più ascoltate nelle radio, in questi giorni: Mr. Rain, Marco Mengoni, Lazza, Madame, Elodie, Ultimo, Coma Cose, Mara Sattei, Rosa Chemical, Tananai, Colapesce Dimartino, Ariete, Paola e Chiara, Gianmaria, Olly, Colla Zio, Leo Gassmann, Articolo 31, I Cugini di Campagna, Levante, Gianluca Grignani, Giorgia, LDA, Anna Oxa, Modà, Will, Sethu e Shari.