La collaborazione tra Confartigianato Imperia e il digital designer Fabio Leanzi si rafforza e delinea l’organizzazione di un corso dedicato all’intelligenza artificiale. Le lezioni si svolgeranno come di consueto nella sala riunioni della sede di Sanremo, in corso Nazario Sauro 36, con tre incontri previsti nelle giornate di giovedì, dall’11 al 25 maggio, dalle ore 17 alle 19.

L’obiettivo del percorso formativo è soddisfare il desiderio di avere un assistente che possa aiutare a svolgere i compiti più impegnativi e creativi. Durante il corso si imparerà a mettere l’IA al proprio servizio per creare contenuti efficaci, generare report automatici, simulare colloqui di lavoro, scrivere piani editoriali, migliorare l’esperienza del cliente e tanto altro ancora. Il partecipante verrà guidato passo dopo passo alla scoperta delle potenzialità dell’IA per creare immagini fotorealistiche, illustrazioni e ad insegnare alla IA di modificare le proprie immagini.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile recarsi presso la sede della Confartigianato in corso Nazario Sauro 36  a Sanremo, inviare una mail all’indirizzo giovannini@confartigianatoimperia.it o telefonare al numero 0184 524517.