saldi

Sono iniziati oggi i saldi invernali, che dureranno fino al 18 febbraio, il primo grande appuntamento commerciale del 2023.

“Come ogni anno – commenta la Confesercenti provinciale di Imperia – il periodo dei saldi è un tema di primaria importanza, non solo per il settore abbigliamento, calzature e accessori, che registrano importanti flussi di clienti, ma anche per altri settori del commercio e della ristorazione movimentati in generale dalle persone che si muovono ed affluiscono nella nostra provincia”.

“Come Confesercenti auspichiamo che i saldi siano un’occasione per incentivare lo shopping ‘sotto casa’ nei negozi di prossimità,  ricordando che acquistare nel negozio è simbolo di garanzia di una miglior esperienza d’acquisto oltre a costituire un gesto concreto di solidarietà per la nostra comunità commerciale. La nostra associazione è a disposizione delle attività commerciali per fornire il cartello da esposizione dei saldi, un cartello che dovrà essere esposto ben visibile dall’esterno del negozio in modo che che ne annunci l’attuazione ottemperando alle normative di legge”, conclude Confesercenti.