corsa correre

Tutto pronto per la quinta edizione della “StraCamporosso – 2° Memorial Monica Ligustro” (cofondatore di ACEB), che si terrà domenica prossima 16 ottobre. L’evento è patrocinato dal Comune di Camporosso.

“Ormai da diversi anni abbiamo fissato con il Comune, che la ‘StraCamporosso’ si farà sempre alla terza domenica di ottobre”, spiega l’organizzazione.

“Continuano le iscrizioni – prosegue – presso il “101 caffè” in via Chiappori 12 a Ventimiglia e presso l’agenzia CR, in via Col. Aprosio 102 a Vallecrosia. Le preiscrizioni si potranno fare fino a giovedì 13 ottobre. Per evitare lunghe code inutili, vi invitiamo a fare le iscrizioni nei giorni prima dell’evento, inoltre ci sarà un risparmio di 5,00 euro. Chi si iscrive prima nei punti sopracitati, pagherà soltanto 10,00 euro, invece, chi decide di farlo il giorno dell’evento, ne pagherà 15,00 euro”.

Tutto il percorso è sorvegliato dal personale sanitario e steward della Croce Azzurra di Vallecrosia.

Il programma:

• ore 08:00 inizio raduno presso il Palabigauda di Camporosso;
• ore 10:00 Partenza;
• ore 11:45 Rinfresco e premiazioni.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un omaggio (fino ad esaurimento scorte).

La “StraCamporosso” si farà anche in caso di pioggia.

“I cani sono i benvenuti, dovranno essere al guinzaglio e muniti di sacchettini per raccogliere gli escrementi. Per loro un simpatico bau bar”, conclude l’organizzazione.

Tutte le info sul sito: www.aceb-ets.com/eventi.