rabina

Due giorni di balli latini aa Imperia organizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con Espansione di Paola Savella nell’Anfiteatro de La Rabina a partire dalle ore 21,30.

Si parte giovedì 21 luglio con una selezione musicale di Dj Roby El Gordo per una Latin Night in collaborazione con l’Academia de Baile di Imperia in uno dei posti più suggestivi della città. Il secondo appuntamento è per mercoledì 27 luglio sempre alle ore 21,30 con “Tango Argentino!! Milonga Anfiteatro La Rabina” Dj Michela su selezione musicale tradizionale a cura di Zorro Tdj

“Abbiamo pensato di unire il mare e la musica in due serate dedicate ai ritmi latini. In uno dei posti più incantevoli della città; uno spazio aperto sul mare in cui riunire gli appassionati del ballo per due serate indimenticabili sotto le stelle – dichiara l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo – un rilancio di uno sport che è socializzazione e benessere fisico e mentale che sta uscendo da due anni di stop e di sacrifici.”

Quindi appuntamento aa Imperia Oneglia via A.S.Novaro, oltre la spianata Borgo Peri.