castellaro golf

Il Castellaro Golf Resort ospiterà il giorno 1 dicembre, alle ore 18.00, la seconda convention di Area 58 Riviera dei Fiori BNI, che vede riuniti i ‘Capitoli’ del Ponente della provincia di Imperia, (Ventimiglia, Bordighera, Sanremo, Valle Argentina, San Lorenzo e Imperia) per uno scambio e un’azione coordinata tra le imprese aderenti a BNI. Si tratta del secondo appuntamento ideato per valorizzare le imprese aderenti a BNI dell’Area 58 all’insegna della solidarietà.

“Infatti in quest’ottica l’evento BNI si presenta come un’occasione collaborativa per sostenere l’associazione ANGSA (Associazione Nazionale Genitori di persone con autismo). “Crediamo che oggi più che mai le associazioni di volontariato o sociali abbiano bisogno di collaborazione, solidarietà e fiducia reciproca”, commenta BNI.

Si inizierà alle 18 parlando della vision e della mission con gli ambasciatori dei diversi ‘Capitoli’ locali e alcune rappresentanze del BNI della Costa Azzurra.

Lo spirito di collaborazione che alberga in BNI sarà quindi declinato anche nel nostro territorio, in quello che si può definire il cenacolo dell’imprenditoria locale: un luogo dove si discute, si collabora, ci si confronta in una rinnovata solidarietà di impresa, dove al primo posto viene sempre e comunque il rapporto interpersonale.

“Sarà un piacere accogliere in questa serata gli ospiti con l’aperitivo musicale di networking”, conclude BNI.