luciano mantica

Il mondo dello sport sanremese, e non solo quello, è in lutto. Oggi tutti piangono il decesso di Luciano Mantica, 67 anni tra un mese, che non è sopravvissuto ad un malore che lo ha colto qualche giorno fa.

Gentile, sorridente, educato, disponibile, una persona perbene che aveva tantissimi amici a Sanremo e che si stanno ancora chiedendo con angoscia se sia vera la notizia e cosa gli possa essere successo di così tragico.

Luciano aveva frequentato soprattutto il mondo del calcio, quello della Sanremese, con varie mansioni ma sempre con serietà e dedizione proprio per l’amore e la passione che lo hanno sempre contraddistinto.

Appassionato di tennis, aveva frequentato a lungo il Circolo del Solaro ed ultimamente anche il Golf degli Ulivi, sempre pronto a dare una mano a chiunque gliela chiedesse, a fare compagnia, a offrire da bere, a farsi voler bene, a regalare una battuta e un sorriso, senza se e senza ma.

La notizia si è diffusa rapidamente in tutta Sanremo e anche oltre, aggiungendo una grande tristezza e un senso di vuoto a questo periodo già così difficile per tutti.

Ai suoi famigliari e a tutti quelli che lo hanno conosciuto vanno le nostre sentite condoglianze.