ospedale borea sanremo

50095,44 euro. Questa la cifra complessiva donata all’ospedale Borea, attraverso la piattaforma Gofoundme, grazie all’iniziativa di Giulia Santamaria e Clara Dragonetti.

Le due ragazze sanremesi avevano infatti lanciato una raccolta fondi nei primi giorni dell’emergenza coronavirus. Campagna che ha riscosso tantissimo e interesse e molte donazioni tanto da arrivare alla considerevole cifra di 50mila euro.

Giulia e Clara sono state ringraziate pubblicamente dal sindaco Alberto Biancheri e anche dall’Asl 1 Imperiese attraverso una lettera del direttore generale Marco Damonte Prioli.

Questo il testo: “Desidero esprimere il più vivo ringraziamento per la donazione di euro 50095,44 quale contributo per le esigenze conseguenti all’emergenza covid devoluta all’Ospedale Borea di Sanremo, tramite l’iniziativa di raccolta fondi su piattaforma Gofoundme denominata ‘Insieme per l’Ospedale di Sanremo’.

La somma di cui sopra, come da vostra intenzione, è stata utilizzata dall’Azienda per l’acquisto di una centrale di monitoraggio destinata al reparto Anestesia /Rianimazione dello stabilimento ospedaliero”.