Da oggi, presso la sede distaccata del Comune di Ventimiglia in Piazza XX Settembre, è attivo lo sportello di Rivieracqua.

“Si tratta di un iniziativa fortemente voluta dalla nostra Amministrazione: infatti, appena venuti a conoscenza della chiusura degli uffici di Ventimiglia, ci siamo subito attivati per garantire l’apertura in città di uno sportello per i cittadini, così da non creare un disservizio agli stessi obbligandoli a recarsi a Sanremo” – dichiarano il Sindaco On. Flavio Di Muro, l’Assessore Milena Raco, Il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Nazzari ed il Consigliere Comunale e Consigliere Provinciale Gabriele Amarella – “Lo sportello sarà aperto – continuano – il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9.00 alle 12.00, sarà possibile effettuare volture, nuovi contratti, chiusura contratti e riattivazione degli stessi.

Un Ringraziamento al Presidente della Provincia, On. Claudio Scajola, che, venuto a conoscenza della questione, si è subito attivato, di concerto con noi amministratori, per riattivare e garantire questo servizio.”