Archiviato con grande soddisfazione il positivo ponte di Pasqua, il comune di Ospedaletti si prepara ad accogliere ed ospitare l’evento âPassione Rossa â Raduno Ferrariâ sabato 23 e domenica 24 aprile.
Dopo due anni di ‘astinenza’ causa pandemia, grazie a Passione Rossa tornano a rombare i motori a Ospedaletti con una due-giorni in questo fine settimana caratterizzato dal ponte del 25 aprile. Una trentina di meravigliosi gioielli creati dalle officine di Maranello raggiungeranno Ospedaletti dopo le 10 della mattina di questo sabato 23 e si metteranno in esposizione sul tratto centrale della pista ciclopedonale. I piloti si recheranno successivamente a pranzo presso il ristorante Alexandra per poi fare ritorno a Sanremo.
La mattina successiva, quella di domenica 24 aprile, tutte le Ferrari partecipanti torneranno a Ospedaletti giĂ a partire dalle 9,30 per farsi ammirare questa volta posteggiate sul ‘boulevard’ di Corso Regina Margherita. Il momento clou accadrĂ poco dopo quando tutte le vetture percorreranno in parata un giro del celebre circuito cittadino, la cui rievocazione storica tornerĂ il 4 e 5 giugno prossimi.
Durante il tour delle rosse di Maranello sul circuito, a bordo di una meravigliosa Ferrari F8 Tributo troverĂ posto anche una telecamera per realizzare un video che il Comune utilizzerĂ a fini promozionali.