Continua il ciclo di spettacoli a conclusione dei laboratori de Lo Spazio Vuoto.

Presso Lo Spazio Vuoto di Imperia, a conclusione del Laboratorio Adulti sabato 18 e domenica 19 giugno alle ore 21.00 si andrà in scena con “Smanie e Avventure” (tratto dalla Trilogia della villeggiatura di Carlo Goldoni).

“La Trilogia della Villeggiatura è assolutamente originale e possiede una perfetta architettura teatrale. Porteremo in scena le due prime parti ovvero Smanie e Avventure in cui si assiste alla trasformazione dei personaggi i cui destini, le cui emozioni, ci riguardano e ci toccano. I preparativi per la villeggiatura, l’ansia per la partenza, il tempo disteso delle partite a carte, delle conversazioni estive hanno un movimento sentimentale fatto di attese e delusioni, di speranze e conflitti. Goldoni ci offre un’analisi lucida e cruda di questo mondo, che è anche il nostro. Un mondo in cui i sentimenti e i destini sono spesso trattati con fredda aridità, alla stregua di una partita doppia”.

La regia è di Livia Carli e Gianni Oliveri, gli interpreti sono: Alessandra Brunengo, Amedeo Casella, Cinzia Cuppone, Iole Dibernardo, Sandra Donnini, Michelangelo Maggioli, Elena Orsini, Marco Parodi, Cristiano Peri, Graziella Pulga, Stefania Unnia, Sara Vassallo.

Costo biglietto 12 euro.

Si ricorda per gli spettacoli di portare la mascherina FFP2.