Harry-Potter-Villa-Grock

Il 17 e 18 Novembre Villa Grock si tinge di magia con un gioco di ruolo dal vivo sul tema di Harry Potter, in onore del ventesimo anniversario dall’uscita del primo libro.

L’evento è a cura dell’Associazione Culturale Due parole in riva al mare di San Lorenzo al mare, in collaborazione con l’associazione Piccolo Laboratorio Eventi di Brescia e con il patrocinio della Provincia di Imperia.

La cornice della storia pone Charles Adrien Wettach, in arte Grock, come grande mago amico fraterno di Albus Silente. Grazie ai suoi studi trovò quello che a suo parere era il rimedio definitivo contro le Arti Oscure e lo nascose per proteggerlo dai maghi malvagi. Nemmeno Gellert Grindenwald o Lord Voldemort riuscirono a trovarlo per distruggerlo. Nella sua villa il prezioso oggetto magico è ancora protetto da astuti trabocchetti.

“Il mistero di villa Grock” è un gioco di ruolo dal vivo che impegnerà i partecipanti in una gara contro il tempo per risolvere tutti gli enigmi e sconfiggere colui che vuole minacciare la pace faticosamente conquistata da Harry Potter e i suoi amici. I più coraggiosi, intelligenti, generosi e ambiziosi potranno cimentarsi nelle prove e decidere il finale di questa magica avventura!

Vi ricordiamo che non è un gioco ideato per bambini ma per adulti e ragazzi (minimo 10 anni) e consigliamo un abbigliamento comodo e la massima puntualità.

La serata di oggi, 17 novembre, ha già registrato il tutto esaurito. Per questo, a grande richiesta, l’evento verrà replicato domani, 18 novembre, con i seguenti turni di gioco: RISERVATO FAMIGLIE – ore 15:00; successivamente alle 17:30 e 20:30.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Tel. 338 2877093 – Email [email protected]