video
play-rounded-outline
02:12

Una cartina turistica di Taggia. Questa l’ultima iniziativa sulla quale sta lavorando l’amministrazione comunale e in particolare l’assessorato al Turismo guidato da Barbara Dumarte.

“Da circa vent’anni non venivano rifatte le cartine del nostro territorio – sottolinea proprio l’assessore ospite negli studi di Riviera Time. Abbiamo dunque pensato che fosse il momento buono per dare una veste nuova. Ritengo sia un qualcosa di importante per il nostro turismo perché permetterà a chi verrà a visitarci di capire immediatamente dove siano le nostre bellezze e dove si possano trascorrere le giornate nel nostro comune.

Abbiamo dato l’incarico a un grafico che la realizzerà con un disegno a mano – prosegue Dumarte, mentre la parte descrittiva sarà curata dalla nostra guida turista del territorio Raffaella Asdente”.

Obiettivo dichiarato quello di averle pronte per il periodo natalizio con distribuzione anche negli esercizi commerciali: “Sarà nostro impegno darne maggiore visibilità possibile – dice l’assessore. Stiamo lavorando per arrivare a Natale con questo nuovo progetto completato”.