Confermata la positivitĂ al tampone di un agente del comando della Polizia Municipale di Imperia. Ă stato attivato il protocollo necessario in questi casi.
Diversamente dall’amministrazione sanremese, che ha deciso lo screening preventivo su tutto il personale della Polizia Locale a seguito di alcuni casi positivi negli scorsi giorni, il comune di Imperia non seguirĂ questa strada. Il sindaco Claudio Scajola dichiara: “Ci atteremo alle procedure decise dall’Asl attraverso il servizio dedicato. Faremo tutto anche nella riservatezza di cui queste persone hanno bisogno.”
“L’agente risultato positivo Ăš in quarantena a casa e al momento sta bene. Ă ovviamente stato interrogato sui contatti avuti e confermo che al momento sono otto gli agenti in isolamento in attesa del tampone. Stanno tutti bene,” conclude.