dolceacqua

Domani, domenica 2 agosto alle ore 21.30, nella sala conferenze del Castello dei Doria, verrà proiettato il documentario “Alla ricerca del giardino incantato – Marcello Cammi”. Interventi a cura degli autori Marco Farotto e Piero Farina. Un omaggio a Cammi, per non dimenticare la sua arte.

Per l’occasione verranno esposte alcune opere inedite dell’artista provenienti da una collezione privata e in parte dalla Pinacoteca Morscio di palazzo Luigina Garoscio a Dolceacqua.

L’iniziativa è organizzata dal Centro Culturale del Comune di Dolceacqua con la preziosa collaborazione di Eugenio Andrighetto per il Visionarium 3D di Dolceacqua di concerto con il Comune.

Prenotazione obbligatoria: IAT Dolceacqua 0184 206666.

Ingresso libero – possibilità di accedere lasciando i propri dati all’ingresso.

Attenzione: è obbligatoria la prenotazione per tutti gli eventi.

Prenotazioni: Ufficio IAT di Dolceacqua al numero +39 0184 206666 o per email iat@dolceacqua.it.

Accesso all’area eventi: Presentarsi tassativamente 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Dopo tale orario i posti anche se prenotati, verranno ceduti.

Disposizioni Covid-19: gli spettatori sono obbligati ad indossare la mascherina durante il file, dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e dal momento dell’uscita dall’area eventi.