volley

Domani, domenica 15 dicembre, presso il Mercato dei fiori, si svolgerà il torneo Volley S3 “Merry Christmas”, 1° tappa del circuito territoriale Fipav, tour Marcantoio Scipione. Giornata all’insegna dello sport, del divertimento, dell’amicizia e della solidarietà.

A questo torneo, organizzato dalla SDP Mazzucchelli, parteciperanno 14 società, 71 squadre e circa 300 atleti. In mattinata, dalle ore 09.00, si fronteggeranno le categorie Spike White e S3 Green, mentre dopo pranzo, dalle ore 14.00 in poi, si sfideranno le categorie S3 Red e S3 Blu.

In questa giornata, inoltre, la SDP Mazzucchelli, attiverà il progetto del Network Anderlini, 2 scarpe x 4 piedi. Verranno raccolte delle scarpe (soprattutto per adulti) da donare poi all’organizzazione di volontariato Caritas Intemelia onlus. Chi ha piacere può portare le scarpe e metterle sull’apposito “albero delle scarpe”.

Mercoledì sera 11 dicembre, ad Imperia presso la Palestra Gibelli, si è svolta la sfida tra la Nova volley A.S.D. e la Autoscuole riunite Sanremesi e Armesi Mazzu, nel campionato U14/F CSI. La formazione matuziana ha prevalso sulle padrone di casa con un netto 3/0. La partita è stata giocata sotto tono, ma l’allenatrice F. Fabrizia ha potuto far giocare tutte le atlete, sperimentando anche cambi di ruolo.