
Dopo il successo della scorsa edizione a Santa Tecla, torna anche questāanno lāappuntamento con āStile Artigianoā, lāevento organizzato dalla Confartigianato. La manifestazione si svolgerĆ sabato 27 luglio in piazza Muccioli a Sanremo.
Dalle ore 9 alle 19 la caratteristica piazzetta diventerĆ sede di unāesposizione di imprese liguri dellāartigianato. Saranno rappresentati numerosi settori dellāartigianato artistico: dal legno al metallo, dal vetro alla sartoria, dalle cornici alla fotografia. Non mancherĆ però lāenogastronomia, con prodotti dolci e salati tipici del territorio, e lāolio extravergine di oliva.
Insomma parliamo del meglio, esclusivamente Made in Liguria, che si possa trovare in circolazione.
Molte delle imprese presenti sono, infatti, dotate del marchio regionale āArtigiani in Liguriaā. Si tratta di un marchio che certifica la qualitĆ artigiana delle produzioni secondo precisi requisiti contenuti nei disciplinari di ogni categoria.
La manifestazione ĆØ realizzata con il contributo della Regione Liguria, e ha il patrocinio del Comune di Sanremo.
Tra stand, prodotti, assaggi e attivitĆ il sabato sanremese si arricchisce per i tanti appassionati dellāartigianato, ma anche per chi ĆØ semplicemente curioso di testare la qualitĆ dei prodotti nostrani.
Per maggiori informazioni ĆØ possibile consultare la pagina Facebook di Confartigianato Imperia.