Nel pomeriggio, intorno alle ore 17, una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Imperia è intervenuta in località Bosco di Rezzo per un incidente che ha coinvolto un quad uscito fuori strada.

Sul posto sono operativi anche i tecnici del nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale), impegnati nelle operazioni di soccorso in una zona particolarmente impervia. Il mezzo è precipitato per circa 80 metri lungo il pendio boschivo.

È stato necessario l’intervento dell’elisoccorso Grifo, che ha verricellato uno dei due occupanti del quad, poi trasportato all’ospedale di Pietra Ligure. L’altro occupante ha riportato solo lievi escoriazioni.

Le squadre intervenute hanno collaborato alle operazioni di assistenza durante il recupero del ferito, alla messa in sicurezza del mezzo e al recupero dei documenti.