Nella serata di ieri si sono tenute le votazioni per la nomina del direttivo della squadra di Protezione Civile di San Bartolomeo al Mare e il sindaco Filippo Scola insieme ad assessori e consiglieri, desidera rivolgere al nuovo gruppo dirigente i piĂč sinceri auguri di buon lavoro per il mandato che si appresta a iniziare.
Un sentito e doveroso ringraziamento va perĂČ innanzitutto al responsabile uscente Marco Bestiale e al viceresponsabile uscente Dario Calvo per il grande lavoro, la disponibilitĂ e lâimpegno profusi fino ad oggi a favore della comunitĂ e della squadra.
Grazie alla loro azione, avviata nel 2023/2024, Ăš stato infatti presentato un importante progetto per il potenziamento dellâattivitĂ di volontariato di Antincendio Boschivo, che ha consentito alla squadra di ottenere un significativo contributo per la dotazione di due nuovi moduli antincendio, consegnati pochi mesi fa e oggi a beneficio dellâintera comunitĂ .
Un risultato concreto e importante, frutto della passione, della competenza e della costante attenzione verso il territorio e la sicurezza dei cittadini.
Il nuovo direttivo, composto da volontari di ampia esperienza e giĂ impegnati da anni nelle attivitĂ della squadra, sarĂ cosĂŹ formato:
Enzo Campagna – responsabile
Davide Panizza â viceresponsabile
Claudio Calzamiglia – caposquadra
Marco Cardi – caposquadra
Andrea Viale – caposquadra.
“A tutti loro va il nostro augurio di buon lavoro, certi che sapranno proseguire con responsabilitĂ , spirito di servizio e collaborazione il percorso intrapreso dalla squadra negli ultimi anni”, commenta l’amministrazione comunale.








