Tutto pronto per lo spettacolo del 3 febbraio alle ore 21.00 dove al Teatro Cavour, andrà in scena il concerto “Senza Fine” della soprano Erika Pagan vincitrice del Premio San Leonardo Città di Imperia 2025.
L’evento, a ingresso gratuito, nasce come un progetto musicale in cui la voce lirica incontra il jazz e la musica contemporanea, dando forma a un crossover elegante e ricercato tra linguaggi diversi. Accanto a Erika Pagan salirà sul palco Luciano Biondini, fisarmonicista jazz di fama internazionale.
A completare il concerto, una proiezione di immagini pensate per dialogare con la musica e con lo spazio scenico a cura del tecnico Giovanni Buonomo, presente in teatro per seguire dal vivo l’interazione tra suono e immagini.
“Senza Fine…” si propone come un viaggio emozionale in cui tradizione e sperimentazione si fondono, offrendo al pubblico un’esperienza artistica intensa e coinvolgente. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica dal vivo che conferma quanto sia fondamentale per la cittĂ investire in eventi culturali di qualitĂ , fortemente sostenuti dal sindaco Claudio Scajola, come elemento centrale di crescita, identitĂ e partecipazione della comunità ”, dichiara l’assessore alle Manifestazioni Marcella Roggero.
Prenotazioni
A partire da oggi si potranno prenotare i biglietti online sulla piattaforma Eventbrite al seguente link:Â https://concertoerikapaganimperia.eventbrite.it.
Dal lunedì 26 gennaio i biglietti saranno prenotabili di persona o tramite mail all’indirizzo cultura-manifestazioni@comune.imperia.it con ritiro presso l’Ufficio Cultura e Manifestazioni del Comune di Imperia (ex Palazzina Due Leoni – Viale Matteotti 54 A) che dovrĂ avvenire nei seguenti orari: Lunedì e Giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17; Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9 alle 12.
SarĂ possibile prenotare un massimo di 4 biglietti a persona. Il biglietto cartaceo ritirato presso l’ufficio dovrĂ essere presentato all’accesso in teatro.








