Ă Angelo Dulbecco il nuovo coordinatore regionale di Forza Italia giovani. La nomina ufficiale Ăš arrivata la settimana scorsa da parte della coordinatrice nazionale, lâOn. Annagrazia Calabria, sentiti il coordinatore regionale di Forza Italia, lâOn. Sandro Biasotti e il Presidente della Regione Liguria e consigliere politico di Forza Italia, Giovanni Toti.
Eletto a 20 anni in consiglio comunale ad Imperia, il piĂč giovane nella storia della CittĂ , Dulbecco Ăš attualmente membro di giunta nel comune di Caravonica e coordinatore provinciale dei giovani del partito di Berlusconi in provincia di Imperia. E’ il primo imperiese a ricoprire questo incarico.
âĂ per me un onore ricoprire questo ruoloâ, commenta Dulbecco. âRingrazio Annagrazia Calabria e i vertici nazionali e locali. Sono in Forza Italia da molti anni per la stima che nutro nei confronti del Presidente Berlusconi, vero protagonista della vita politica italiana. Mi impegnerĂČ per quanto possibile, in collaborazione con i giovani e tutti i nostri sostenitori, giĂ pensando ai prossimi appuntamenti elettorali. Le elezioni politiche, dove il centrodestra deve tornare alla guida dellâItalia dopo questi governi disastrosi e le amministrative, compresa la CittĂ di Imperia che, nelle mani dellâamministrazione targata PD, ha toccato il suo punto piĂč bassoâ conclude Dulbecco.