Grande successo per la prima serata del raduno di Vele d’Epoca di Imperia. Il galà delle scuole di danza CSEN ha registrato la folla delle grandi occasioni. Presenti il sindaco della città di Imperia, on. Claudio Scajola, il presidente del consiglio Simone Vassallo, il segretario generale dott.ssa Rosa Puglia, l’assessore allo sport e manifestazioni Marcella Roggero e il comandante della Capitaneria di Porto, capitano di fregata Luigi Cuciniello.
Ed ecco le scuole che hanno dato vita alla splendida serata, in un contesto magico quale la Calata Anselmi, fra le Vele d’Epoca e il nuovo skyline notturno della città, con coreografie di danza classica, modern, latino e caraibico, hip hop, musical, danza orientale ed etnica: Centro Studi Danza Movart, Creativa, Dancing Project, Danza Teatro, Dap Ballet, Dance in Motion, Happiness, Il Cerchio d’Oro, Ikigai, Imperia Dance, New Movanimart, Now, Salsa Creativa, Scuola Danza Città dei Fiori, Sporting Dance, Universal Heart.
Presentata magistralmente da Maurilio Giordana, la serata ha avuto come guest star anche i Fresh’n’Clean Junior, coreografati da Simone Stella, i giovanissimi di ritorno da Los Angeles dove, dopo la splendida esperienza iniziata a Roma, hanno ottenuto il sesto posto assoluto alle finali mondiali del World of Dance.
Pienamente soddisfatti gli organizzatori di “Vele in danza”, giunta alla quinta edizione: Giuliano Ferrari, presidente provinciale CSEN di Imperia, e Paola Savella di Espansione Eventi ringraziano ancora una volta l’amministrazione della città di Imperia e Assonautica Provinciale Imperia per il privilegio di aprire una manifestazione così importante e meravigliosa come le Vele d’Epoca di Imperia.