Nelle scorse settimane, Confesercenti ha organizzato un incontro istituzionale con il vicepresidente della Regione Liguria, Alessandro Piana, e una delegazione dell’amministrazione comunale di Badalucco, composta da Giuseppina Laigueglia ed Enrico Carassale. L’incontro si è svolto presso il nostro storico associato Bar Pradio, punto di riferimento della comunità locale che ha ospitato l’evento con una degustazione di prodotti tipici.
L’appuntamento ha rappresentato un’importante occasione di confronto per rafforzare la collaborazione tra Confesercenti, la Regione Liguria e le amministrazioni locali dell’entroterra. L’obiettivo è quello di dare ascolto e voce alle esigenze dei territori interni, valorizzando le attività economiche, il turismo e le risorse locali.
Confesercenti rinnova il proprio impegno nel promuovere il dialogo con le istituzioni per supportare lo sviluppo e la vivacità dei centri dell’entroterra ligure, spesso penalizzati dalla distanza dai grandi centri urbani, ma ricchi di potenzialità e tradizioni.