Sanremo, tre stranieri accompagnati presso i CPR

-

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio previsti per il periodo estivo, nelle ultime ore le pattuglie della Squadra Volante del Commissariato P.S. di Sanremo, hanno rintracciato tre stranieri che a seguito di accertamenti sono risultati irregolari sul territorio nazionale e quindi sono stati accompagnati presso i Centri di Permanenza per i Rimpatri.

Nello specifico venerdì 16 giugno due cittadini albanesi, venivano rintracciati nella città matuziana; entrambi, oltre ad avere a loro carico provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale, erano oggetto di segnalazione Schengen per il rifiuto ed il soggiorno nel territorio degli Stati membri.

Dopo gli accertamenti di competenza i due cittadini albanesi venivano accompagnati presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Bari Palese.

Sabato, invece, un cittadino tunisino, dopo essere stato scarcerato dalla casa di reclusione di Sanremo veniva accompagnato presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Milano-Corelli; nei confronti dello straniero l’ufficio di Sorveglianza di Genova, di seguito a sentenza del GIP del Tribunale di Torino, aveva disposto la misura di sicurezza dell’espulsione dal territorio dello Stato di seguito all’accertamento della sua pericolosità sociale.   

ARTICOLI CORRELATI
Pubblicità
corsi its
corsi its
confindustria imperia
ligure vending
tencogas

ULTIME NOTIZIE