Pubblicati sul sito del Comune di Sanremo due avvisi di manifestazione di interesse, per unâeventuale assunzione, rivolti agli idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da pubbliche amministrazioni.
Gli avvisi si trovano nella sezione âAmministrazione Trasparente – Bandi di Concorso – Concorsi attiviâ e sono finalizzati allâassunzione di:
- 1 dirigente tecnico (qualifica dirigenziale) da assegnare al Settore Lavori Pubblici, Fondi Europei ed Espropri, a tempo pieno e indeterminato;
- 3 posti di Agenti di Polizia Municipale e locale (categoria C), a tempo pieno e determinato.
Questa procedura, prevista dal capo IV del Regolamento per la disciplina delle procedure di assunzione, si svolge con le seguenti modalitĂ : gli idonei segnaleranno la presenza in una graduatoria a tempo indeterminato nel profilo richiesto o in uno compatibile, secondo le decorrenze e le modalitĂ indicate nellâavviso; successivamente, il Comune di Sanremo contatterĂ gli enti segnalati dagli idonei, a cui domanderĂ la disponibilitĂ delle graduatorie: una volta concesse, provvederĂ a scorrerle secondo le modalitĂ previste dal Regolamento per la disciplina delle procedure di assunzione (art. 27).
La manifestazione di interesse dovrĂ essere inviata entro il termine perentorio di quindici giorni dalla data di pubblicazione dellâavviso e potrĂ essere trasmessa:
âą alla casella di posta elettronica certificata (PEC) comune.sanremo@legalmail.it unicamente da indirizzo di PEC. Se inviata da indirizzo PEC non intestato al candidato, la domanda di partecipazione, a pena di esclusione, dovrĂ essere firmata digitalmente da questâultimo oppure, in alternativa, dovrĂ essere firmata e scansionata;
âą alla casella di posta elettronica ordinaria ufficio.protocollogenerale@comunedisanremo.it da un indirizzo mail ordinario. La domanda di partecipazione alla selezione dovrĂ essere firmata digitalmente oppure, in alternativa, dovrĂ essere firmata e scansionata.
Per i dettagli, si vedano gli avvisi pubblicati sul sito del Comune di Sanremo.





