Canottieri Sanremo: 9 ori, 3 argenti e 5 bronzi alle regate regionali di Genova

-

9 ori, 3 argenti e 5 bronzi per la Canottieri Sanremo alle regate regionali di Genova Pra. Oro il 4x Cadetti di Simone Zaffanelli, Diego Consonni, Leonardo Arosio e Luca Bonsignorio, Oro il 2x Cadetti con Simone Zaffanelli e Tommaso Romeo.

Oro nei cadetti anche per i gemelli Alberto e Roberto Strazzulla in due senza, in 5’38” con una tiratissima regata contro i Sampierdarenesi staccati di soli 3″, ed anche nelle rispettive finali del singolo. Oro per i master in 4x femminile (Stefania Crespi, Diletta Ceriolo, Gesa Papendieck, Fulvia Taggiasco) in 2x femminile (Micaela Porcellana e Diletta Ceriolo), in 2xmaschile (Alessio Bosco e Fabrizio Rosso) e 2x Mix (Alessio Bosco e Annalisa Zanon), Argento nel 7:20 Cadetti per Leonardo Arosio.

Argento nel 2x master femminile (Desirée Negri e Fabrizia Miola). Argento nel 4x Allievi C (Leonardo Moroni, William Mc Laren, Andrea Maudena, Andrea Enotarpi. Bronzo nel 7:20 Allievi B per Alessandro Scajola.

Bronzo nel doppio ragazzi per Ettore Bosco e Nikolas Van Kleef. Bronzo nel 2x Mix Master (Fabrizio Rosso, Fabrizia Miola). Bronzo del 4x senior femminile con Manuela Bongiovanni, Arianna Cioni, Dina Sosnovska e Matilde Gabbiani. Bronzo nel doppio cadetti per Diego Consonni e Luca Bonsignorio. Combattivi ma non in medaglia gli altri giovani matuziani: Matilde Di Antonio, Steven Mc Laren, Federico Balduzzi, Ilario Lanteri e Lorenzo De Bernardi. Grande soddisfazione per il coach Renato Alberti aiutato sul campo dal rientrante Giovanni Bestagno.

ARTICOLI CORRELATI
PubblicitĂ 
corsi its
corsi its
confindustria imperia
ligure vending
tencogas

ULTIME NOTIZIE