video
play-rounded-outline

Saranno presentati mercoledì 24 marzo a Ospedaletti due episodi della serie televisiva “La Fuga” con la presenza del duo comico PanPers, realizzata da InsideMe Sports.

“La Fuga” ù un nuovo format, che in modo divertente e leggero, promuove il territorio ligure e i suoi prodotti locali, attraverso gli sketch dei due comici protagonisti che attraverseranno i comuni di Ospedaletti, Dolceacqua, Riva Ligure, Taggia, Santo Stefano al Mare, Cipressa e Costarainera.

I video vedono Andrea Pisani e Luca Peracino, i PanPers, impegnati in un allenamento in bicicletta per arrivare a partecipare a una vera gara, mettendo cosĂŹ in evidenza percorsi su asfalto e sterrato dal mare ai monti della Liguria. I due, tenuti a regime alimentare dal nutrizionista Dott. Beschi, troveranno sempre il modo di sgarrare allettando il palato con varie specialitĂ  locali.

La scorsa settimana Ăš stato presentato il primo episodio realizzato nel Tigullio con i Comuni di Santa Margherita Portofino e Rapallo che uscirĂ  in tv prossima settimana.

Da Levante a Ponente, “La Fuga” sarà un’importante vetrina per il territorio ligure in tutto il mondo, gli episodi infatti avranno una diffusione in tre lingue sulla piattaforma internazionale Horizon Sports TV e sulle reti televisive BIKE TV (sia sul canale digitale che sulle reti televisive canadesi Nous TV e RDS Sports TV).